one2020.jpg

INVERTER ONE

60 capsule

Senza Glutine / Senza Lattosio

 

Utile nei regimi alimentari per il controllo del peso corporeo, grazie al suo unico fitocomplesso costituito da soli 4 componenti: cannella, curcuma, açai e naringina. Il One promuove il metabolismo dei carboidrati e migliora la sensibilità all’insulina, l’ormone che, segnalando la presenza di un eccesso di zuccheri al cervello, provoca un rallentamento del metabolismo e la formazione di scorte di adipe. La cannella aiuta a ridurre la produzione di insulina aumentando la sensibilità a questo ormone; grazie a questa proprietà, coadiuva la perdita di peso riducendo fino al 30% il tasso di glucosio nel sangue. La curcumina, attivo principale della curcuma è in grado di ridurre l’assorbimento degli zuccheri, quindi di controllare i livelli di glicemia nel sangue. Questo permette di evitare i picchi glicemici che causano una maggior produzione di insulina.

Açai e naringina hanno una spiccata attività antiossidante, contrastano l’aumentata produzione di radicali liberi che si verifica in condizioni patologiche quali il sovrappeso, l’obesità e l’insulino resistenza.

Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno: una prima di pranzo, una prima di cena

Informazioni Prodotto

Ingredienti: Agente di carica: Maltodestrine. Açai (Euterpe oleracea Mart fructus) e.s. tit. 10% polifenoli, Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume.cortex) e.s. E/D:1/4, Curcuma longa L. rhizoma e.s. E/D:1/4, Naringina. Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio. Involucro: capsula di gelatina.