doppia-azione2020.jpg

INVERTER DOPPIA AZIONE

60 capsule

Senza Glutine / Senza Lattosio

Inverter® Doppia Azione è un integratore alimentare a base di Maitake, Gymnema, Chitosano, Glucomannano e Vitamina B12.

Il nome di questo integratore deriva dalla duplice azione che esercita.

- Controllo del senso di fame:

Il glucomannano è un polisaccaride (una fibra) che ha la capacità di attirare molta acqua, in grado quindi di rigonfiarsi aumentando fino a 60-100 volte il proprio volume e dando origine ad una soffice massa gelatinosa. Nello stomaco il glucomannano, trasformandosi in gelatina, aumenta il senso di sazietà.

Il Maitake è un fungo giapponese che privilegia l’uso dei grassi nel produrre energia e tiene sotto controllo il desiderio di dolci e di carboidrati, riducendo la “fame nervosa”.

- Riduzione dell’assorbimento dei nutrienti:

 

grazie alla presenza del chitosano che viene utilizzato all’interno di diete ipocaloriche per la riduzione del peso corporeo, in quanto ha la capacità di legare a sé i grassi impedendone l'accumulo. La gymnema invece esercita la propria azione limitando l'assorbimento degli zuccheri, riducendo la presenza di glucosio nel sangue.

Per una maggiore efficacia si suggerisce di assumere 2 compresse al giorno: 30-40 minuti prima di pranzo e cena con abbondante acqua.

INGREDIENTI: Chitosano Polvere (contiene pesce e suoi derivati), Glucomannano (Amorphophallus konjac, radix) polvere, Gymnema (Gymnema silvestre R.Br, folium) e.s. tit.25% Acido Gymnemico, Maitake (Grifola frondosa, sporophorum) e.s. tit.20% Polisaccaridi, Vitamina B12 (Cianocobalamina). Coadiuvanti tecnologici: Maltodestrine, Sorbitolo, Magnesio stearato, Diossido di silicio. Capsula di gelatina.