NEOANAGEN FIALE ANTICADUTA DONNA

Coadiuvante nelle terapie ANTICADUTA

Il Trattamento Anticaduta Donna è stato progettato per coadiuvare le terapie contro la caduta temporanea dei capelli, spesso legata a forte stress, a squilibri ormonali, all'uso di sostanze chimiche aggressive (decolorazione, frequenti colorazioni ai capelli) o in associazione a patologie quali l'Alopecia Areata, la Dermatite Seborroica e la Psoriasi. La presenza del Calcio Pantenotato evita l'indebolimento del bulbo pilifero e l'irritazione della cute; l'Inositolo è vitale per la crescita dei capelli e ne previene lo sfibramento e la caduta; il Niacinamide aumentando la sintesi di cheratina e ceramidi, manifesta una spiccata azione antinfiammatoria. Gli estratti di Ippocastano, Crescione, Ginseng e Ginkgo Biloba hanno proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, mentre l'estratto di Camomilla stimola la funzionalità del microcircolo.

Inoltre:
Il Complesso di vitamine A – C ed H (Biotina) e il Complesso di Vitamina PP: Più vitamine del gruppo B ed acidi grassi essenziali per nutrire e rinforzare i capelli.
Eucaliptolo e Mentolo: Noti per la loro azione rinvigorente, stimolano la microcircolazione sanguigna del cuoio capelluto rinforzando i capelli.

Modo d’uso Fiale:
Applicare sul cuoio capelluto. Distribuire il contenuto della fiala alla radice dei capelli servendosi dell'apposito applicatore. Al termine dell'applicazione, massaggiare delicatamente. Dopo l'uso rimuovere l'applicatore dalla fiala e risciacquarlo con acqua.

Fase d'attacco: applicare una fiala al giorno per 12 giorni.
Per un’azione di mantenimento: applicare una fiala ogni 3 giorni per un periodo di 3 mesi.