CREMA ANTIRUGHE RIDENSIFICANTE

con concentrato di lipidi cutanei SkinMimics®


 

La Crema Antirughe Ridensificante, a base di lipidi cutanei SkinMimics®, Resveratrolo, Collagene, Vitamina E e Acido Ialuronico, è un trattamento intensivo che aiuta a ritardare l’invecchiamento della pelle.

Il concentrato di lipidi SkinMimics® funge da collante ricco di ceramidi che dona elasticità e compattezza; il Resveratrolo, un estratto dell’acino d’uva, ha una potente azione antiossidante, mentre il Collagene, essendo la principale proteina del tessuto connettivo della pelle, previene la disidratazione cutanea e la perdita di elasticità.

Skinmimics approfitta delle proprietà curative naturali della pelle per sigillare e guarire la pelle appena sotto l’epidermide. Ad alto potere cicatrizzante, questo collante ricco di ceramidi, dona elasticità e compattezza alla pelle.

e contiene anche :

Resveratrolo, un fenolo rinvenuto nella buccia dell’acino d’uva. Ha diverse azioni benefiche documentate, tra le quali una potente azione antiossidante, che permette di ritardare l’invecchiamento e l’insorgere delle rughe.

Collagene, la principale proteina del tessuto connettivo negli essere umani. Previene la disidratazione cutanea, mantiene l’elasticità e minimizza le rughe.

50 ml