OLIO DI LUCE BRONZE

Olio Monoi nutriente e addolcente per il corpo e i capelli con pigmenti bronzati.

Mix di oli pregiati (Olio Monoi, Olio di mandorle dolci, Olio di crusca di riso) per un effetto idratante, emolliente e nutriente.
Vitamina E acetato ed Estratto di carota ad azione antiossidante con pigmenti bronzati che donano un effetto gloss a corpo e capelli.

Proprietà cosmetiche delle sostanze attive contenute:
L’ olio di Monoi, olio profumatissimo orginario dell’ isola polinesiana di Tahiti con spiccate proprietà idratanti, in grado di intensificare l’abbronzatura e restituire brillantezza ai capelli, unito alle proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti e lenitive  dell’olio di mandorle dolci, all’azione antiossidante della Vitamina E acetato e dell’estratto di carota.

Per il corpo: Nutre e idrata la pelle, dona effetto vellutato e satinato. Pratico e veloce utilizzato dopo la doccia. Da utilizzare tutto l’anno, sia d’inverno che d’estate; ideale per esaltare l’abbronzatura.


Per i capelli: La bellezza delle donne tahitiane è una leggenda. La luminosità dei loro capelli ha un segreto del tutto naturale. L’Olio Monoi  viene utilizzato per proteggere i capelli durante l'esposizione al sole e come impacco rigenerante pre-shampoo: dona morbidezza, lucentezza e volume.

100 ml