NEOANAGEN FIALE ANTICADUTA UOMO

Coadiuvante nelle terapie ANTICADUTA

Le Neoanagen Fiale Anticaduta Uomo sono state progettate per coadiuvare le terapie contro la caduta dei capelli, meglio conosciuta come Alopecia Androgenetica, una patologia che colpisce direttamente il bulbo pilifero. L'enzima 5-alfa-reduttasi, trasformando il testosterone in DHT (principale causa della calvizie poichè si lega al bulbo, atrofizzandolo), miniaturizza il follicolo, portando alla perdita irreversibile del capello. Il principio attivo Procapil®, composto da un mix di tre molecole attive, diminuisce la produzione di DHT inibendo la 5-alfa-reduttasi, migliora la circolazione sanguigna del follicolo e la qualità dei cheratinociti, stimola la produzione di molecole d'ancoraggio che regolano l'adesione tra le cellule. Gli estratti di Ippocastano, Crescione, Ginseng e Ginkgo Biloba hanno proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, mentre l'estratto di Camomilla stimola la funzionalità del microcircolo.

Inoltre:
Il Complesso di vitamine A – C ed H (Biotina) e il Complesso di Vitamina PP: Più vitamine del gruppo B ed acidi grassi essenziali per nutrire e rinforzare i capelli.
Eucaliptolo e Mentolo: Noti per la loro azione rinvigorente, stimolano la microcircolazione sanguigna del cuoio capelluto rinforzando i capelli.

Modo d’uso Fiale:
Applicare sul cuoio capelluto. Distribuire il contenuto della fiala alla radice dei capelli servendosi dell'apposito applicatore. Al termine dell'applicazione, massaggiare delicatamente. Dopo l'uso rimuovere l'applicatore dalla fiala e risciacquarlo con acqua.

Fase d'attacco: applicare una fiala al giorno per 12 giorni.
Per un’azione di mantenimento: applicare una fiala ogni 3 giorni per un periodo di 3 mesi.