INVERTER ONE PLUS

60 capsule

Senza Glutine / Senza Lattosio

L’Inverter One Plus è un integratore alimentare a base di Garcinia Cambogia e Piperina che, in sinergia con la Cannella, l’ Açai e la Naringina, crea un effetto booster per il metabolismo.

Il principio fitoterapico attivo estratto dalla buccia della Garcinia cambogia è un acido naturale molto raro in natura: l’acido idrossicitrico.

Tale acido risulta efficace nel bloccare la sintesi degli acidi grassi inibendo la formazione dell’acetil-CoA che rappresenta il “mattone” con cui si “costruisce” il nostro grasso corporeo e aiuta a ridurre i livelli di glucosio sanguigno evitando picchi isulinici.

Oltre a questo acido, la Garcinia cambogia è molto ricca di pectine, calcio e carboidrati che aiuterebbero a raggiungere più facilmente il senso di sazietà.

La Piperina è dotata di proprietà fitoterapiche interessanti, come la capacità di incrementare la secrezione salivare e gastrica, stimolando la digestione e migliorando l'assorbimento intestinale di molti nutrienti e phytochemicals, come il coenzima Q10 ed il betacarotene. La piperina sembra inoltre in grado di accelerare i tempi di transito intestinale, ed esibisce proprietà antiossidanti in vitro.

 

Informazioni prodotto

Ingredienti: Açai (Euterpe oleracea Mart fructus) e.s. tit. 10% polifenoli, Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume.cortex) e.s. E/D:1/4.  Agente di carica: Maltodestrine. Naringina, Garcinia cambogia desr fructus e.s. tit. 60% ac. Idrossicitrico, Curcuma longa L. rhizoma e.s. E/D:1/4. Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio. Piper nigrum e.s. tit. 95% piperina. Involucro: capsula di gelatina.