INVERTER HYDRO

60 capsule

Senza Glutine / Senza Lattosio

 

La ritenzione idrica è oggi una condizione molto diffusa che si manifesta quando l’organismo non è in grado di eliminare efficacemente le tossine accumulate.

Tralasciando la predisposizione da fattori ereditari o patologici, generalmente la ritenzione idrica può essere causata da uno stile di vita inadeguato, alimentazione scorretta, sedentarietà, sovrappeso, disturbi venosi e cellulite.

Una buona funzionalità venosa è fondamentale per evitare molti disturbi ed inestetismi. Le vene, infatti, per cause di natura costituzionale e/o comportamentali, possono perdere elasticità e tono, causando un rallentamento del flusso sanguigno soprattutto negli arti inferiori ed un ristagno di tossine (cataboliti) a livello organico. Il sangue che ristagna nei capillari riduce elasticità e permeabilità di questi ultimi, diminuendone anche la capacità di nutrire i tessuti circostanti; col passare del tempo si genera un’infiammazione dei tessuti stessi e, in particolare, delle cellule adipose, del tessuto interstiziale e dei capillari; tutto questo costituisce la prima fase della comparsa della cellulite cosiddetta edematosa.

 

Inserito nell’ambito di una dieta adeguata Hydro Inverter può essere utile per la tendenza a trattenere i liquidi. L’estratto secco è una delle forme farmaceutiche che più si allinea ai criteri di qualità richiesti dalla fitoterapia moderna, in quanto fortemente concentrato e quindi titolabile e standardizzabile. Gli estratti vegetali presenti in Hydro Inverter agendo in maniera sinergica favoriscono la diminuzione della ritenzione idrica, incrementando l’eliminazione delle tossine dall’organismo

 

Attività ed effetti benefici

  •  attività drenante e depurativa

  • attività antinfiammatoria, antiedematosa ed anticellulite

Informazioni Prodotto

Ingredienti: Agente di carica: maltodestrine. Ananas e.s. (Ananas comosus L. Merril fructus) 250 GDU/g, Betulla (Betula pend. Roth, B.pub. Ehrh folium) e.s. tit. 2,5% iperoside, Centella asiatica herba e.s. tit. 3% asiaticoside, Pilosella (Hieracium pilosella L. herba) e.s. tit. 1% vitexina, Verga d’oro (Solidago virgaurea herba c. floribus) e.s. E/D:1/4. Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio. Involucro: Capsula di gelatina.