hydro2020.jpg

INVERTER HYDRO

60 capsule

Senza Glutine / Senza Lattosio

 

A base di estratti vegetali titolati a spiccata attività drenante, utile per favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

L’azione drenante della formulazione di Hydro è assicurata, poiché tutte le piante presenti hanno un’azione emuntoria più o meno marcata. Pilosella, betulla, e verga d’oro coadiuvano per combattere la ritenzione di liquidi tipica dell’obesità e della cellulite. Le loro proprietà diuretiche e drenanti, universalmente note, la rendono utile nel trattamento di inestetismi da accumuli adiposi e di liquidi (come in presenza di cellulite, gonfiore alle caviglie, edemi degli arti inferiori e ritenzione idrica).

La bromelina, il componente attivo estratto dal gambo d’ananas, è un enzima proteolitico (proteinasi) in grado di inattivare le proteine responsabili dei processi infiammatori e di favorire il riassorbimento degli edemi. Per quest’attività antinfiammatoria ed antiedematosa, gli estratti di gambo d’ananas vengono tradizionalmente utilizzati come coadiuvanti per migliorare l’aspetto cutaneo della cellulite, che è uno stato infiammatorio localizzato a livello del tessuto sottocutaneo, accompagnato da ritenzione idrica e rappresentato da un antiestetico aspetto a “buccia d’arancia” della pelle.

La centella infine esercita un’azione protettiva sui vasi venosi, migliora la circolazione venosa capillare a livello cutaneo la cui insufficienza è una delle cause principali dell’insorgenza della cellulite stessa.

Hydro andrebbe associato ad una dieta ricca di liquidi ed alimenti di origine vegetale (per il loro contenuto in potassio e magnesio). Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al mattino con abbondante acqua.

Informazioni Prodotto

Ingredienti: Agente di carica: maltodestrine. Ananas e.s. (Ananas comosus L. Merril fructus) 250 GDU/g, Betulla (Betula pend. Roth, B.pub. Ehrh folium) e.s. tit. 2,5% iperoside, Centella asiatica herba e.s. tit. 3% asiaticoside, Pilosella (Hieracium pilosella L. herba) e.s. tit. 1% vitexina, Verga d’oro (Solidago virgaurea herba c. floribus) e.s. E/D:1/4. Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio. Involucro: Capsula di gelatina.